La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

giovedì 19 marzo 2015

Mini album "The time of my life"

Ciao a tutte!
Penso che alcune persone che ci sono state vicine in modo speciale durante la brutta avventura che abbiamo avuto con Giorgia meritino un ringraziamento particolare ...
In realtà abbiamo avuto tantissime persone vicine, ma alcune di queste ci hanno proprio colpito con il loro affetto e il loro interessamento e così ho pensato di creare qualcosa fatto proprio con il cuore.
La prima persona che ho voluto ringraziare è una maestra che mio figlio Federico ha solo da quest'anno, quindi che non conosco benissimo.
Lei ha mandato a Giorgia un bellissimo braccialetto accompagnato da questo biglietto, che mi ha molto emozionato


Il suo gesto mi ha colpito molto, perché è stato proprio fatto con il cuore, ma lei è così ... è una maestra molto attenta, che fa questo lavoro con passione. E' una persona vera, esuberante ed entusiasta e mi piace molto :) ovviamente è la maestra preferita di mio figlio!
Le ho preparato un mini album, che come sapete io amo moltissimo


Non avendo purtroppo timbri di questo genere, ho pensato di scrivere a mano le frasi ... l'arte di arrangiarsi ;)
Apriamolo insieme piano piano ...












Volevo che fosse vivace e allegro come lo è lei e devo dire che il risultato finale mi piace ...
Voi che ne dite?
A presto!

Paola







3 commenti :

  1. Ciao Paola, la maestra è stata dolcissima, e tu anche è bellissimo il mini che hai preparato!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, io penso che le cose più semplici sono quelle che sono fatte sempre con il cuore! E questa maestra l'ha dimostrato!! Bellissimo il dono che le farai...un album semplice e dolce che racchiude un gran cuore.
    Un abbraccio
    Milly

    RispondiElimina
  3. ma è delizioso!
    si vede l'amore e la cura che ci hai messo per prepararlo...e poi è un dono così bello per una personcina davvero speciale!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">