La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 12 marzo 2014

Torta Drago

Questa è sicuramente la torta più impegnativa, ma anche la più bella in assoluto, che io abbia mai fatto.
E' la terza torta che ho fatto per il decimo compleanno della mia Giorgia, questa era per la festa con le amiche.


Il corpo è una mud cake, farcita con crema al latte condensato mentre la coda e la testa sono fatti di salame di cioccolato (che mia figlia adora!). L'ho poi decorata con foglioline fatte di pasta di zucchero. Ci ho messo un'eternità a farla ... ma ne sono veramente fiera, mi piace tantissimo!
Ora un po' di foto.





Spero vi sia piaciuta!
Alla prossima.

Paola




10 commenti :

  1. Ma è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!!
    Non dirmi che l'avete mangiata??? é troppo bella!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei gentilissima, a dire la verità ho fatto veramente fatica a tagliarla ... ma le bimbe aspettavano di mangiare il drago ...
      Mi sono unita ai tuoi follower.

      Elimina
  2. Grazie mille! Volevo lasciare mia figlia a bocca aperta ... e ci sono riuscita, quindi tutta la fatica è stata ben ripagata!

    RispondiElimina
  3. Questa è veramente stupenda!!! Sembra così vero che si ha l'impressione che da un momento all'altro si alzi e si metta a camminare!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Mely! Grazie!!!
    Dovresti proprio trovare il tempo per aprire un blog ... anche le tue torte sono stupende e molto più perfette delle mie!
    tvb

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    assolutamente S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io adoro fate, draghi, streghe.... :-D
    Sara

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara!
    Anch'io adoro tutto ciò che è "fiabesco" ... libri compresi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola sono passata a vedere il tuo blog, e questa torta è un'opera d'arte.
    Complimenti!
    Grazie per la tua visita e per aver partecipato al mio primo Giveaway.
    Mi sono unita ai tuoi follower ;)
    Marina

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">