La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 26 marzo 2014

Torta Sirenetta

Ciao!
Oggi, con molto orgoglio, vi faccio vedere la torta che ho preparato per la migliore amica di mia figlia, Ilaria.
A questa bimba, come a me, piace l'azzurro, quindi mi è venuto subito in mente di preparare questa ...


Questa torta mi piace tantissimo, anche se la faccia della sirenetta non è proprio un gran che ...
Non voglio annoiarvi con le mie parole ... vi lascio direttamente alle foto.










Adoro il mare e mi sono divertita tantissimo a farla.
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia dato qualche idea.
A presto!

Paola










14 commenti :

  1. Cara Paola ma mi spieghi il trucco per diventare così brave? Questa torta e' un vero peccato mangiarla, starei a guardarla per ore, sai benissimo che mi diletto con l'uncinetto ma quanto mi piacerebbe apprender un po' di cake designer! Se si stava vicine, sarei venuta a lezioni da te! BRavissima, complimenti, renderai felicissima l' amica di tua figlia! E' poi e" un gran bel pensiero! Un bacione cara amica, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella! Tu sei troppo buona. Non faresti un affare ad imparare da me, perché sono una gran pasticciona ...
      Mi fa comunque piacere che ti piaccia.
      A presto.

      Paola

      Elimina
  2. Bella, bella e ancora bella! Anche la faccia della sirenetta è bellissima!
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Ce la metto tutta quando provo a fare un visino ... trovo però che alla fine assomiglino un po' tutti a dei maialini ... uff ...
      A presto.

      Paola

      Elimina
  3. Ma quanto è bella!stupenda! Buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Gentilissima!
      Buona giornata anche a te.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Veronica! Sei molto gentile.
      A presto.

      Elimina
    2. complimenti,una torta che mi piace molto!!!!!

      Elimina
    3. Grazie Sara, sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  5. Eccomi qua Paola! Grazie di esser passata dal mio blog! Bellissima questa torta, peccato non averla potuta assaggiare!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola Bellissima la torta le alghe i coralli e tutto l'insieme è stupendo ma Sebastian è meraviglioso ne vorrei uno tutto mio baci Deborah

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo dal link party Farfalloso ,complimenti bellissima torta ,ti seguo volentieri se ti va passa da me ti aspetto ,un abbraccio rosy. http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Un capolavoro, vorrei essere brava come te, ci proverò!!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">