La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

martedì 27 maggio 2014

Mini album "gufoso"

Ciao! Come state?
Io alti e bassi tra l'influenza intestinale della mia Giorgia e la distorsione alla caviglia del mio Fede ... nulla di che solo piccoli imprevisti ...
Finalmente sono riuscita ad incontrare la mia carissima amica Melissa e a darle il suo regalo di compleanno.
Ormai lo sapete che per le persone importanti della mia vita, mi piace sempre abbinare ad un regalo comprato qualcosa di speciale fatto con le mie manine ... per lei ho realizzato questo mini album.



Questa è la copertina, per la prima volta ho utilizzato del tessuto, anzi il mio tessuto preferito ... il jeans.
E queste le pagine interne.





















Non so voi, ma io faccio sempre una gran fatica a preparare degli album senza le foto ...
Alla fine devo dire che il risultato mi sembra carino.
A voi piace?
Si accettano consigli e suggerimenti ;)
A presto!

Paola














8 commenti :

  1. Carino??? E' magico!!!! Complimenti, la tua amica resterà a bocca aperta ^_^

    RispondiElimina
  2. A me Paola piace veramente tanto. Ogni pagina è più bella della precedente. E' una scoperta via l'altra!

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna, gentilissima, come sempre!
    A presto.

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!! *__* Fortunatissima la tua amica a ricevere questa meraviglia!!!
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  5. Carissima Paola e' meraviglioso! Vorrei vedere la faccia della tua amica appena lo vedrà! Sarà strafelice! Complimenti che lavoro geniale, particolare ed originalissimo!
    Mi spiace sapere che i tuoi bambini non stiano troppo bene ed allora un mega bacione di pronta guarigione e per te un caloroso abbraccio ed ancora una sola parola, sei strepitosa!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">