La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

lunedì 6 luglio 2015

Swap con Simona

Ciao a tutti;
come state? Siete ancora intere o vi state sciogliendo per questo caldo insopportabile?!
Io a parte il caldo, sono un pochino triste, perché tra 2 giorni compirò 40 anni e avrei tanto voluto fare una bella festa con gli amici, ma ... gli amici sono tutti al mare :( ... uffi ...
Purtroppo è il brutto dell'essere nati in estate ...
Pazienza, festeggerò con la mia famiglia ... che non è poco ;)

Finalmente riesco a mostrarvi le creazioni che io e Simona del blog Con le mani in pasta di "Mais" ci siamo scambiate, in occasione dello swap per il mio primo compliblog, se volete vedere gli altri due swap andate qui e qui

Questa è la creazione che mi ha mandato Simona ...


... due splendide tovagliette americane, che io adoro!!! Adoro i gufi, a tavola uso solo tovagliette e amo il blu in cucina :)
Un grazie speciale a Simona!


 E questo è quello che le ho mandato io ...


... un album a forma di borsetta ...


... un segnalibro ...


... e una card ...


Questo è l'interno dell'album


Ho cercato di usare i suoi colori preferiti ...


... il rosa e il viola ...




Che ne pensate?
A presto!

Paola





1 commento :

  1. fra due giorni sarà il tuo compleanno!!!!auguri!
    sei del mio stesso anno..io sono di ottobre e compirò 40 anni!
    il tempo vola....grazie ancora di cuore e mi scuso ancora ma alla fine tutto benissimo!
    ti abbraccio e a presto
    simona:)

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">