La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

venerdì 22 maggio 2015

Un salutino veloce veloce e Candy di Sadilla's Blog

Ciao amiche!!!
Ci sono ancora ... anche se non si direbbe dai miei post ...
Sono incasinatissima con il nuovo lavoro e con le feste di fine anno scolastico, ma prometto che quando saranno finite sarò un po' più presente!
Chiedo un po' di pazienza anche alle mie amiche di penna ... ce la posso fare!!!

Volevo anche segnalarvi il Birthdays Blog Candy di Sadilla's Blog, io ho appena conosciuto il suo blog, ma penso di essere arrivata tardi e che tutte voi la conosciate già :)


A presto amiche!

Paola


Nessun commento :

Posta un commento

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">