La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

martedì 19 maggio 2015

Swap con Veronica

Che bello ... vorrei davvero avere più spesso la possibilità di scambiare creatività e affetto con voi amiche blogger, perché è davvero stimolante, rilassante e mi riempie di gioia :))

Questo è il dono che ho preparato per Veronica del blog "Le creazioni di Ivy", lo so che la conoscete in tanti, perché lei è una creativa a 360° e per me è stato un onore poter avere questo scambio con lei, in più siamo amiche di penna e questo ci sta dando la piacevolissima opportunità di conoscerci meglio. Quindi piano piano sto scoprendo che è fantastica anche come persona, abbiamo diverse cose in comune e sono davvero felice di averla conosciuta =D
Vi lascio alle foto


Anche per lei una card


un segnalibro


E ovviamente un mini album


Per fare questo mini non ho seguito nessun tutorial ... infatti, da brava pasticciona, ho dovuto rifare la struttura per ben 3 volte ;)





ho cercato di seguire quelli che sono i suoi colori preferiti ...



Adoro queste carte ...



Devo confessarvi che ero un po' in ansia, invece a Veronica è piaciuto molto e ne sono davvero felice =D=D=D

Questo è invece il dono fantastico che mi ha mandato Veronica



... adoro le farfalle ...

oltre che bello è anche utilissimo, infatti è sempre nella mia borsetta ;)

Al prossimo post ragazze e buona giornata!!!

Paola





2 commenti :

  1. Ciao Paola! Sei davvero dolcissima e sono super felice di averti conosciuto e di aver la possibilitá di conoscerti ancora meglio!!sono felice che i miei doni ti siano piaciuti! I tuo sono stati eccezzionali!!! Le carte stupende hai centrato a pieno i miei gusti :) te lo ripeto perchè ne sono rimasta davvero entusiasta e giá lo sto riempiendo ;) grazie ancora e ci sentiamo presto per posta!!! Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni carissima Paola!!anch'io vorrei un tuo mini album uff..solo che io non riuscirei a contraccambiare con regali così elaborati!!!
    Buona giornata
    Francy

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">