La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

martedì 12 maggio 2015

Segnalibri con perle e ciondolo

Buongiorno amiche!
Torniamo a parlare di regali alle maestre perché l'anno scolastico è quasi alla fine ... e secondo i miei figli, finalmente ;)
Un'amica alla quale avevo regalato un segnalibro simile e che ora è rappresentante di classe, ha pensato di fare lo stesso regalo alle maestre di suo figlio e così mi ha chiesto di realizzargliene 4 ... eccoli qua ...


In viola ...


grigio scuro tutto cuoricioso ...


non poteva mancare in azzurro ... ovviamente ;)


e in verde ...


Le foto non rendono giustizia alle perle centrali più grandi, che dal vivo sono luminosissime ...
Io li trovo molto carini e utili, mi sembra un bel pensiero, adatto a più occasioni, anche come bomboniere.
Abbiamo pensato di regalarli anche noi alle maestre che aiutano, che non sono le loro maestre principali e che non sono con loro da tutti e cinque gli anni ... ve li farò vedere presto.
Buona giornata!

Paola

11 commenti :

  1. che belli Paoletta!
    sono anche molto fini, per una maestra sono il regalo perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Anche a me sembrano perfetti per le maestre ... mi sa che li rifarò anche l'anno prossimo per le maestre di Fede ;)

      Elimina
  2. che belli!quello con l'angioletto bellissimo!
    baci simona

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! per le maeste sono un bel regalo, brava, ne rimarranno sicuamente contente! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che piacciano ... grazie di essere passata!!!

      Elimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">