La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

domenica 17 maggio 2015

Braccialetto intrecciato

Ciao a tutte fantastiche creative :)
Perdonatemi se sono sparita, ma ho ricominciato a lavorare, un lavoretto così, non so quanto durerà, però tutto si è complicato, perché se prima il tempo sembrava non bastare mai, non vi dico ora ...
Cerco di passare dai vostri blog appena possibile e spero di riuscire a postare qualcosa ogni tanto ...
Come vi ho già detto spesso mi piace molto fare delle sorpresine alle persone a cui tengo e oggi voglio farvi vedere cosa ho preparato per una blogger che ho il piacere di conoscere meglio grazie alla sua iniziativa "Oh Happy Mail", si tratta di Federica del blog Melancolia, in occasione del suo compleanno le ho preparato questo


una criss cross card


e un braccialetto di fili incrociati 



e sono davvero felice che il pacchettino le sia arrivato proprio nel giorno del suo compleanno, così la mia sorpresa è riuscita proprio bene ;)
Le piccole cose rendono la vita più bella ... io la penso così e voi?
A presto!

Paola


3 commenti :

  1. una bella card e un bel bracciale, ciao.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il bracciale e il biglietto stupendo!
    buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  3. Avevo giá ammirato questa meraviglia sul suo blog!!
    Un abbraccio Paola :-)
    Ps:anche io ho fatto il post per ringraziarti del magnifico dono che mi hai inviato per aver vinto lo swap!
    Auguroni per il nuovo lavoro :-)

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">