La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 22 aprile 2015

Torta "Cuore" per Giorgia

Ma ciaooooo!
Tutto bene?
Le giornate ormai sono calde e soleggiate e questo dona a tutte le cose un po' di leggerezza e allegria, non trovate?
Come promesso vi faccio vedere la seconda torta che ho preparato per la seconda festa di compleanno della mia principessa Gio ...
La prima lasciava un po' a desiderare, ma la seconda mi ha lasciata soddisfatta ... lascio giudicare a voi ... eccola qui



foto pessima, come sempre ed è anche l'unica che ho, a parte quest'altra ...


Vi assicuro che era buonissima!
E alla festeggiata è piaciuta moltissimo, quindi io sono felicissima :)
A presto!!!

Paola




4 commenti :

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">