La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

martedì 14 aprile 2015

Swap con Betta

Eccomi! Finalmente riesco a prendermi un po' cura del mio adorato blog ...
Oggi vi parlo dello swap con Betta del blog Betta Scrap , sicuramente conoscerete tutti il suo fantastico blog, ma se così non fosse, correte subito da lei, perché le sue creazioni sono favolose e lei è simpaticissima!
Betta ha creato per me questa splendida cornice


già di per se favolosa, ma la cosa che più mi ha colpita dritta dritta al cuore, è che è stata preparata per la mia Giorgia


molto curata nei dettagli, come ogni sua creazione



Questo pensiero mi ha veramente commossa e ha fatto spuntare un sorriso sul visino della mia bimba e veramente non so come ringraziare Betta per questo ...
 Intanto lo faccio qui ...

GRAZIE BETTA!!!!!!!!! SEI STATA DAVVERO DAVVERO STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel prossimo post vi mostrerò cosa ho preparato io per lei.
Per ora è tutto.
Vi abbraccio tutte!!!
A presto.

Paola

6 commenti :

  1. che bellissima la cornice!!!!!!
    arriverà anche il mio!!!!!
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Complimenti a Betta ,è veramente carina, primaverile ed allegra!!
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  3. Cara Paola sono davvero felice che a Giorgia sia piaciuta.............
    Ho proprio pensato a lei mentre la facevo, una bimba forte e coraggiosa!!!! =DDD
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora di cuore cara Betta!!!!!!!!!
      Super mega baciottoni!!! :)

      Elimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">