La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

lunedì 30 marzo 2015

Torta golosa per Giorgia

Come promesso, vi faccio vedere la torta che ho preparato per la mia Giorgia ... è veramente pessima me ne rendo conto, ma non avevo le idee chiare e in più qualsiasi cosa proponessi alla festeggiata, veniva sempre bocciata ... perché neanche lei aveva le idee chiare ...
Basta giustificazioni! Eccola qua ...


No, non ha compiuto 14 anni, ma 11 ... vi spiego ...
L'idea era di rappresentare tutto ciò che lei ama, quindi scrivere, suonare, leggere e ovviamente la pallavolo, il 14 è il numero della sua maglietta.
I cuoricini dietro, che manco si vedono, sono 11 ... dovevano rimanere sospesi con il fil di ferro, ma ho scelto un fil di ferro troppo sottile, quindi l'unica cosa che potevo fare era infilzarli fino a farli poggiare ... magari la prossima volta non dietro al nome :(
Va beh ma mica sono una pasticcera no?!?!
Comunque almeno di gusto era buona! Era un pan di spagna, farcito e ricoperto con camy cream alla nutella ... golosissima!
Io ce l'ho messa tutta e la mia principessina ha apprezzato ugualmente!


Però vi anticipo che ieri abbiamo fatto un'altra festa con le sue amiche della pallavolo (ci abbiamo preso gusto a festeggiare!) e lì con la torta mi sono rifatta! ;)
Ve la faccio vedere nel prossimo post!
Baciottoni a tutte!!!

Paola

11 commenti :

  1. ma è bellissima!
    e doveva essere anche altamente golosa!

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!!!ancora auguri!!!!
    un bacione..a presto!

    RispondiElimina
  3. A me piace!! È davvero molto dolce *___* e sicuramente è anche buonaaaa!!!
    Curiosa di vedere la 2°torta! Auguri alla signorina ^_^
    a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica! La seconda è decisamente venuta meglio, ma anche in questa ci ho messo il cuore :)

      Elimina
  4. Ciao Paola, non è pessima è molto graziosa invece! aspetto di vedere l'altra :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, perchè dici così?! non è pessima è molto graziosa invece
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao mia cara Paola ma come sei brava!!! Sapessi fare io una torta così mi sentirei una principessa! Ed immagino la golosità...e' rimasta una fetta per me?
    Son cotenta per i festeggiamenti doppi, hai fatto proprio bene ed un abbraccio caloroso alla tua dolce donnina per il suo compleanno, mille auguri di felicità! Col ❤️

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, l'importante delle torte è che siano buone! Ci sono torte, in giro, così "impalcate" che secondo me diventano addirittura pericolose all'assaggio!! E tanti auguri alla principessa!

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">