La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 18 marzo 2015

"Calendario dell'avvento per una persona speciale" pacchettino n°24

Eccoci finalmente giunti al termine di questo calendario dell'avvento ...
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di seguirmi fino a qui!
E vi mostro subito l'ultima sorpresina che ho preparato per la mia amica ...


un calendario da tavolo, in cui sarà lei a scegliere le foto da inserire.













Anche se trovo che sia sempre difficile realizzare qualcosa senza le foto, devo dire che sono soddisfatta del risultato finale ... e voi che ne dite?
Baciottoni a tutti!!!

Paola





3 commenti :

  1. Paola mi piace tantissimo questo calendario da tavola, ci sono dei mesi che mi piacciono di più tipo quello dove c'è il ramo con i fiori rosa, quello con le stelle, quello con le farfalle e quello con sfondo azzurro, l'idea e' realizzata proprio con affetto!!!
    Quanto ne vorrei uno anch'io!!!
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  2. È davvero bello *__* colorato e vivace. Mi piace proprio tanto, complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  3. carinissimo, e soprattutto comodo
    carmen

    RispondiElimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">