La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

mercoledì 8 ottobre 2014

Vi presento il nuovo arrivato: Spyro

Ciao a tutte!
Amiche mie ho una notizia favolosa da condividere con voi ... abbaiamo preso un cagnolino!!!
Non potete immaginare l'emozione che ha invaso le nostre vite.
Io ho sempre avuto il cane, ma per i miei figli questo è un sogno che si avvera e non riesco a descrivervi la loro gioia e felicità.
La nostra attesa è stata tanta, perché durante la ricerca mi sono imbattuta in gente poco seria, ma alla fine quasi per caso, abbiamo trovato lui, in un paesino poco distante da Novara.
E allora eccolo











Non trovate che sia adorabile?!
Ha gli occhi azzurri, come mia figlia!
Tra l'altro, oltre ad essere tanto bello, è anche davvero tanto bravo.
Ha solo 93 giorni e fa già i suoi bisognini dove deve, dorme fuori nella sua cuccia super riscaldata ... proprio un amore di cane!
Ovviamente gli ho già fatto mille foto :)
Qualcuna di voi ha un cane? Avete dei suggerimenti da darmi?
Vi auguro una buona giornata.
A presto!

Paola

12 commenti :

  1. E' davvero un cucciolo dolcissimo..................... ^__^
    Io non ho mai avuto un cagnolino in casa e i miei figli hanno avuto talmente tanta paura con un cane qui vicino, che adesso hanno paura anche di un Pincher!!!!! O_O
    In effetti questo cane fa saltare di paura anche i grandi, perchè fa gli agguati dietro la sua siepe e appena sei lì vicino inizia a ringhiare con la bava alla bocca e solo perchè hanno un cancello molto alto, che ancora non è successo nulla................... O_O
    Non posso dire di desiderare un cane, ma capisco bene che una volta entrato in famiglia, diventa un componente a tutti gli effetti!!!!! ^__^
    Sono felice per voi e aspetto aggiornamenti!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli Betta, anch'io al posto vostro avrei iniziato a temere i cani!
      Per fortuna ne io ne i miei bimbi hanno mai conosciuto cani così ... il nostro sembra un peluches e credo non riuscirebbe a far paura proprio a nessuno :)
      A presto!

      Elimina
  2. ohhhh ma che patato!!!
    Bellissimo..ti viene proprio voglia di spupazzarlo tutto.
    Io ho avuto un cane, o meglio c'è ancora ma da quando sono andata a vivere con il mio ragazzo (ora marito) è rimasto da mia madre. Ora ho un bel gattone!!
    Baci
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Irene, infatti è coccolatissimo da tutti i membri della famiglia :)
      Anche perché è proprio bravo.
      A presto.

      Elimina
  3. Mia cara Paola che bella notizia ci hai comunicato! Un mitico pelosetto ha allargato la vostra famiglia...è' bellissimo, un tenero cucciolone che mi verrebbe da prendere in braccio e coccolare dolcemente...tanti auguroni al piccolo!
    Non posso darti consigli sui cani, io,ho un micione, ti posso solo dire che nessun manuale ti insegnerà di più di quello che darete con il vostro affetto!
    Un abbraccio caloroso e mille coccole a Spyro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella hai visto?! Non riesco a smettere di fotografarlo e di coccolarlo.
      Ci ha resi proprio tanto tanto felici e noi faremo lo stesso con lui.
      Bacioni

      Elimina
  4. Oh *_____* me è un'amoreee!!! è bellissimo e sono sicura che deve essere anche morbidissimo, il colore degli occhi sono pazzeschi poi!!
    Anche io ho sempre avuto un cane, fin da quando sono nata, poi nella mia vita sono subentrati gatti, pappagalli, pesci... ^_^ Ma quelle pesti pelosette e abbaiose sono fantastiche, ti fanno tantissima compagnia e ti sanno donare amore come nessun'altro! Adesso noi abbiamo una canina che è stata abbandonata, infatti l'abbiamo trovata in mezzo alla strada, per colpa di questo ha un po' di problemi comportamentali e con gli estranei, ma per il resto è un'amore <3!! L'unico consiglio che ti posso dare è di dargli veramente tantissimo amore!!!
    A presto e benvenuto Spyro!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bhe ma è bellissimo...tenero e dolce! Da stringere e poi stringere ancora!
    E' da molto che non ho animali domestici quindi non ti so dare consigli o suggerimenti. Sono convinta che chiedendo o cercando in internet troverai gran parte delle risposte ai tuoi dubbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bambini sono felici come non mai.
      Dobbiamo insegnargli soltanto a non mordicchiarci ... soprattutto il mio Fede, che è il più piccolo e secondo me lo vede come un suo fratellino e tenta sempre di mordicchiarselo 0_0

      Elimina

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">