La mia torta più bella ...

La mia torta più bella ...

venerdì 28 febbraio 2014

Album bimbo

Ciao a tutti,
come primo post voglio mostrarvi il primo album che ho realizzato con la tecnica dello scrapbooking.
E' stato il regalo di compleanno da parte dei miei figli, per un loro amichetto che compiva 4 anni.
Abbiamo selezionate le loro foto più belle e poi abbiamo decorato un po' le pagine ...


Ho utilizzato dei cartoncini colorati e li ho rilegati con dei nastrini ... molto molto semplice ... da vera inesperta.




visto che al bambino piaceva molto disegnare, ho pensato di inserire all'interno dell'album uno spazio in cui potesse conservare i suoi disegni.


questi che vedete nelle foto sono i miei bimbi :-)



Come potete vedere è molto grezzo ... ma fatto con il cuore ...
Paola





Nessun commento :

Posta un commento

src="https://c572cf550a192b3fb09d69dc174e36feb2010e66.googledrive.com/host/0B_qWPIPvIRHBflpxc05mdVV3RE55a1YtNTBHaFR0RFhjNFFjdnBPOWMzQXprN01tVUdfbUU/cookiechoices.js">